Siamo una realtà attiva in interventi di bonifiche ambientali e bonifiche di siti a Taranto e provincia; siamo un’azienda con una solida esperienza nel settore delle bonifiche ambientali, è al fianco delle istituzioni, delle imprese e dei cittadini per contribuire a questo importante obiettivo. Gruppo Econova è la risposta a qualsiasi esigenza di inquinamento di siti con esigenza di bonifiche ambientali, con un bagaglio di esperienza importante che può essere messo a disposizione di qualsiasi cliente, pubblico o privato, azienda di qualsiasi dimensione, per interventi risolutivi a tutela dell’ambiente a Taranto e provincia.

Econova, bonifiche ambientali a Taranto

Il nostro approccio si basa su un’analisi approfondita delle problematiche, sulla definizione di soluzioni personalizzate e sull’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e ci impegniamo ad essere un partner affidabile per la rinascita di territori inquinati, una criticità molto presente nel territorio di Taranto. L’obiettivo del Gruppo Econova è quello di contribuire a creare un ambiente più sano e sostenibile grazie ad interventi efficaci finalizzati a bonificare aree degradate, inquinate, siti contaminati.
Possiamo fornire la nostra consulenza per risanare aree industriali dismesse o contaminate nel territorio di Taranto; per problematiche legate alla contaminazione del suolo e delle acque sotterranee; per gestione e smaltimento rifiuti speciali seguendo quanto imposto dalla relativa legge. Possiamo inoltre offrire consulenza ambientale per gestione problematiche di qualsiasi genere e per monitoraggio.

Bonifica siti inquinati e bonifiche ambientali a Taranto

Gruppo Econova è il partner al quale rivolgersi per qualsiasi necessità di bonifica ambientale nel territorio di Taranto e provincia. Una realtà professionale a disposizione di aziende pubbliche e di privati per tutti gli interventi di bonifica ambiente con rilascio di documentazione dell’avvenuto smaltimento e iter trasparente secondo quanto impone la legge.
I casi di contaminazione ambientale e di compromissione di siti sono oggi in costante aumento soprattutto in aree critiche come quella di Taranto: partendo da questa situazione e dalla sensibilità a tematiche ambientali, il Gruppo Econova è attivo da anni in interventi volti a bonificare aree e siti di qualsiasi tipologia in tutta la provincia di Taranto