Per qualsiasi esigenza di smaltimento rifiuti derivati da edilizia a Brindisi, il Gruppo Econova è la risposta adatta: siamo una realtà che opera in questo settore da anni e che è in grado di trattare in modo corretto rifiuti edili derivanti da attività di edificazione e demolizione. Questo genere di rifiuti richiede infatti un trattamento apposito che non può essere affidato a chi non abbia esperienza, competenza e titoli per muoversi in piena regola.
Grazie al nostro background possiamo affiancare realtà di qualsiasi genere, aziende del settore pubblico o privato, di piccole, medio e/o grandi dimensioni, che abbiano bisogno di smaltire: rifiuti edili, scarti di lavorazione edilizia, calcinacci, legno, platica, metalli su tutto il territorio di Brindisi.

Smaltimento rifiuti di edilizia a Brindisi

Chiunque operi nel settore di costruzione, riqualificazione e demolizione conosce la problematica relativa alla presenza di scarti e rifiuti derivati dalla lavorazione: si tratta di una tipologia di rifiuti che necessita un trattamento adeguato in quanto una gestione non conforme alla norma può comportare rischi considerevoli per l’ambiente, oltre che per la salute.
Gruppo Econova da anni affianca questo tipo di aziende e le supporta nello smaltimento corretto di rifiuti edilizi in tutta la provincia di Brindisi: garantiamo la conformità totale con le normative in vigore, ci occupiamo di smaltimento e successivo conferimento, in discarica o nei siti preposti, dei rifiuti derivanti da attività di edilizia.

Smaltimento macerie e calcinacci a Brindisi

Calcinacci, legno, metalli, plastica, vetro ed altri scarti da attività di edilizia: possiamo smaltire qualsiasi tipo di rifiuto adottando pratiche di rimozione corrette che vanno dalla separazione dei diversi tipi di materiali al successivo conferimento presso centri di raccolta autorizzati, sempre nel rispetto delle disposizioni locali e nazionali.
Gruppo Econova è una realtà leader nel settore smaltimento rifiuti edilizi, macerie e calcinacci a Brindisi e provincia; il tutto anche grazie alla possibilità di poter contare su una strumentazione adeguata e attrezzature professionali che ci consentono di portare a termine smaltimento e trasporto di rifiuti edilizi senza rischi.