Econova mette a disposizione di privati e aziende la propria competenza e gli avanzati strumenti di intervento per far fronte all’emergenza del Coronavirus. Come ormai sappiamo uno dei mezzi di propagazione del virus è l’occupazione delle superfici, sulle quali può sopravvivere per alcune ore. Venendo in contatto con queste superfici non sanificate chiunque potrebbe contrarre COVID-19.
Econova dispone di mezzi e prodotti in grado di sterilizzare completamente gli ambienti trattati e riportare in sicurezza qualsiasi tipo di edificio riducendo al minimo il rischio di contagio.

Riduzione del rischio del contagio

Econova utilizza prodotti certificati ad uso ospedaliero per sanificare e igienizzare le aree che sono potenzialmente entrate in contatto con il Coronavirus, al fine di ridurre il rischio di contagio per chi frequenta tali spazi e ambienti. La nostra azienda si pone in prima fila per far fronte all’emergenza sanitaria potendo supportare:
• scuole
• hotel
• studi medici
• ristoranti
• edifici pubblici
• edifici privati
• cinema
• teatri

Servizio sanificazione per riduzione contagio Coronavirus

Abbiamo voluto attivare questo servizio per dare il nostro contributo nel prevenire la diffusione del COVID-19. Il nostro apporto alla salute e alla tranquillità della comunità si esplica attraverso la disinfezione degli ambienti, delle strutture e degli edifici del territorio con prodotti certificati a base di cloruro, nebulizzatori e altre attrezzature all’avanguardia.
Siamo specializzati in igienizzazione e sanificazione di scuole, cinema, studi medici e altri edifici pubblici e privati di qualsiasi genere.

Il nostro apporto alla salute e alla tranquillità della comunità si esplica attraverso la disinfezione degli ambienti, delle strutture e degli edifici del territorio con prodotti certificati a base di cloruro, nebulizzatori e altre attrezzature all’avanguardia.

Siamo già partiti con l’igienizzazione e la sanificazione in scuole, cinema, studi medici e altri edifici pubblici e privati.

Cosa aspetti? Contattaci al numero verde:

e aumenta la sicurezza della tua famiglia e della tua clientela!

Richiedi un preventivo
Sarai ricontattato al più presto

ULTIME NOTIZIE

16 Maggio 2024

Amianto, una questione ancora da risolvere del tutto

Nel giorno dedicato ai lavoratori vittime dell’amianto, SkyTG24 ha pubblicato un articolo che mette in luce ancora una volta il tragico impatto che l’esposizione alle polveri […]
19 Febbraio 2024

Recupero scarti di lavorazione nei Calzaturifici: Opportunità Sostenibile

Gli scarti delle lavorazioni nelle aziende manifatturiere generano tonnellate di materiali, perdite economiche e hanno un forte impatto sull’ambiente. Il problema è particolarmente sentito nelle lavorazioni […]
19 Gennaio 2024

Guida allo smaltimento dei rifiuti tessili

L’abbigliamento e in generale tutto il settore del tessile ha sull’ambiente un impatto enorme che ha il suo punto debole nella sovraproduzione. Sono ormai più di […]