Smaltimento rifiuti edilizi

Econova srl è azienda leader in materia di smaltimento rifiuti edilizi, macerie, rifiuti pericolosi e non; una ditta che si dedica con attenzione alla causa dell’ambiente affiancando aziende e imprese. Econova lavora sia per pubblici che per privati, dispone di macchinari di ultima generazione, volti al trasporto e allo smaltimento rifiuti e al loro smaltimento. Quando si parla di rifiuti edilizi si fa riferimento a tutti quei rifiuti prodotti nei settori edili, commerciali, industriali.
L'attività di smaltimento rifiuti edilizi è una delle più importanti per la tutela dell'ambiente; questi rifiuti, infatti, sono una fonte di inquinamento e di contaminazione del suolo, dell'acqua e dell'aria. Lo smaltimento dei rifiuti edilizi deve quindi essere effettuato in modo corretto e responsabile, per evitare che arrechino danni all'ambiente.

Smaltimento rifiuti edili in Puglia

La nostra azienda è specializzata nello smaltimento rifiuti edilizi in modo sicuro e responsabile su tutto il territorio pugliese, nelle province di Bari, Brindisi, Lecce e Taranto.. Offriamo un servizio completo che comprende:

  • La raccolta dei rifiuti nel settore edilizio: ritiriamo i rifiuti edilizi direttamente dal cantiere, utilizzando mezzi autorizzati e conformi alle normative vigenti.
  • Il trasporto dei rifiuti: i rifiuti edilizi vengono trasportati in impianti autorizzati, dove vengono smaltiti in modo corretto e sicuro.
  • Lo smaltimento dei rifiuti: i rifiuti edilizi vengono smaltiti in modo conforme alle normative vigenti, utilizzando tecniche e tecnologie all'avanguardia.

Affidarsi a un'azienda professionale per lo smaltimento rifiuti edilizi presenta diversi vantaggi, tra i quali la sicurezza, la qualità e la garanzia sul lavoro svolto. Siamo dotati di attrezzature professionali per lo smaltimento ed il trasporto di rifiuti edilizi così da poter operare in modo sicuro e conforme alle normative vigenti.

<h3>I nostri servizi di smaltimenti macerie edilizie in Puglia</h3>

In Puglia, Econova è un'azienda leader nel settore dello smaltimento macerie edilizie. L'azienda offre un servizio completo, dalla rimozione alla gestione finale dei rifiuti, in conformità con tutte le normative vigenti. Econova si occupa di smaltire tutti i tipi di macerie edili, tra cui:

  • Calcinacci
  • Legno
  • Metalli
  • Plastica
  • Vetro

Offriamo servizio di ritiro gratuito delle macerie direttamente nel luogo in cui si trovano; siamo presenti in tutta la Puglia, nelle province di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari. Econova è la scelta ideale per chi cerca un servizio di smaltimento macerie edili affidabile e professionale.

Richiedi un preventivo
Sarai ricontattato al più presto

ULTIME NOTIZIE

16 Maggio 2024

Amianto, una questione ancora da risolvere del tutto

Nel giorno dedicato ai lavoratori vittime dell’amianto, SkyTG24 ha pubblicato un articolo che mette in luce ancora una volta il tragico impatto che l’esposizione alle polveri […]
19 Febbraio 2024

Recupero scarti di lavorazione nei Calzaturifici: Opportunità Sostenibile

Gli scarti delle lavorazioni nelle aziende manifatturiere generano tonnellate di materiali, perdite economiche e hanno un forte impatto sull’ambiente. Il problema è particolarmente sentito nelle lavorazioni […]
19 Gennaio 2024

Guida allo smaltimento dei rifiuti tessili

L’abbigliamento e in generale tutto il settore del tessile ha sull’ambiente un impatto enorme che ha il suo punto debole nella sovraproduzione. Sono ormai più di […]